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FISSA UN BUDGET PER IL MARKETING:
Non risparmiare sulla pubblicità perché questo sarebbe controproducente. Il primo passo per qualsiasi strategia marketing
è quello di stabilire gli obiettivi che si spera di raggiungere. Ogni azienda ha un marchio e una propria qualità che
le permettono di differenziarsi dalle altre aziende, per attirare più utenti quindi bisogna investire su: stand in varie fiere,
brochure, biglietti da visita, sito web e pubblicità su radio e tv
NON SEGUIRE LA MASSA:
Offri sempre servizi diversi e innovativi rispetto agli altri, rifletti su nuove
idee e metodi per attirare un vasto range di clienti
MASSIMIZZA IL POTENZIALE DI VENDITA:
Chiedi al tuo team di sfruttare al massimo il potenziale di acquisto di ciascun cliente.
Combina insieme prodotti che siano complementari tra loro, perché qualsiasi cliente sarà sicuramente interessato ai
prodotti che completano e migliorano il suo acquisto
MIGLIORA IL TUO SERVIZIO:
Qualsiasi business dovrebbe avere una linea per i pagamenti tramite POS, anche si tratta di un business che vende solo servizi.
I pagamenti tramite POS possono contribuire facilmente ad un aumento superiore al 10% del volume di affari,
grazie alla velocità nelle varie operazioni di trasferimento di denaro. Un cliente che ha ricevuto un servizio veloce ed efficiente
sicuramente lo raccomanderà ad altri generando così una pubblicità gratuita ma molto efficace
LE PARTNERSHIP: Sono un’ottima fonte di nuovi clienti e grazie ad esse puoi offrire un valore aggiunto ai tuoi clienti.
Collabora sempre con partner professionali e con una grande esperienza perché potrebbero aiutarti in caso di necessità,
o miglioreranno la fama della tua azienda
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